INFORMATIVA DEL SITO

IMMAGINI

Molte immagini e fotografie presenti su questo sito sono state attinte e scaricate da vari siti web (vedi sotto) e, pertanto, non appartengono al creatore di questo sito (alias Gattino1313), bensì ai siti stessi.
Inoltre, il creatore di questo sito non si ritiene e riterrà responsabile per qualsiasi uso/abuso non lecito delle immagini e delle fotografie da parte di terzi.
L'autore e proprietario del sito ci tiene anche a ringraziare il sito FotoFlexer per la modifica di alcune immagini inserite in questo sito.

PROVENIENZA DELLE IMMAGINI

COPYRIGHT

Tutto ciò che è presente su questo sito (articoli, formattazione di stile,...), ad esclusione delle immagini (vedi sopra), è protetto da copyright, quindi niente potrà essere interamente copiato e venduto come "proprio".
È possibile, però, usare, e NON copiare, suddetti articoli per uso privato e/o scolastico (inteso come ricerca/approfondimento cartaceo e NON di distribuzione online e via web); inoltre, in questi ultimi due casi, è sarebbe gradita l'aggiunta della fonte, ovvero il link di questo sito.
Per utilizzi diversi da quelli sopra citati, contattare direttamente il proprietario del sito per mail ([email protected]).