Categoria: SPORT

  • Guardare NBA in streaming online ed in TV

    Guardare NBA in streaming online ed in TV

    Appassionato di basket made in USA? Ecco la guida definitiva per guardare legalmente la NBA (National Basketball Association) in streaming online ed in TV sia dall'Italia, sia dall'Estero!

    Leggi tutto...
  • Guardare NFL online ed in TV

    Guardare NFL online ed in TV

    Adori la National Football League (NFL)? Sei alla ricerca di un sito per guardare tutte le partite di Regular Season, play-off e Super Bowl, ma anche NFL RedZone e NFL Network? Questa guida, allora, fa per te! Scopri tutte possibilità per guardare la NFL online ed in tv legalmente!

    Leggi tutto...
  • Che cos

    Che cos'è l'HURLING?

    Oltre ad essere uno degli sport di origine Gaelica più diffusi in Irlanda, così come uno tra i più antichi, è anche il più veloce al mondo... ma le curiosità non finiscono qui...!

    Leggi tutto...
  • Guardare MLB in TV ed online

    Guardare MLB in TV ed online

    Sei un appassionato/a di sport statunitensi, in particolare della Major League Baseball, ma non sai dove poter vedere, legalmente, le partite del principale campionato americano di baseball? Ecco alcune alternative per guardare MLB online ed in tv legalmente!

    Leggi tutto...
  • Guardare freccette in TV ed online

    Guardare freccette in TV ed online

    Fino alla sua chiusura (30 giugno 2018), guardavi freccette su Fox Sports? Ora non sai come fare per i tanti tornei? Ecco un breve articolo in cui puoi trovare due modi, perfettamente LEGALI, per guardare freccette in Italia legalmente! Inoltre, ...

    Leggi tutto...
  • Guida al fantacalcio

    Guida al fantacalcio

    Viene definito il "Il gioco più bello del mondo...dopo il calcio", ma quali sono le principali regole del fantacalcio? Come si calcola il punteggio? Ecco una semplice guida in cui vengono spiegate le regole fondamentali, ma anche quelle meno comuni. Buona lettura! ...

    Leggi tutto...